martedì 5 aprile 2011

PINZIMONIO CHE PASSIONE!

 Arrivano i primi caldi, non sai se metterti il maglione di cotone, la maglietta fashion, togli i fastidiosissimi collant, e - la soddisfazione più grande che ti dona la primavera - finalmente getti i gambaletti.....
WOW che senso di benessere e di ritrovata libertà!
E' il periodo che preferisco, lontano dai grandi freddi, ma ancora lontano dai grandi caldi.
Quella che una volta si chiamava MEZZA STAGIONE.
Beh, io AMO la mezza stagione!!! Esco dal letargo, rinasco, mi rinvigorisco, ritrovo tutte le mie energie.
La luminosità delle giornate poi mi mette sempre di buon umore.

Il mio maritino sostiene che da quando ho iniziato il blog non cucini più per la famiglia... FALSO, è solo geloso del mio piccolo spazio.
Per dimostrare il contrario avrei dovuto preparare un piatto laborioso, ipercalorico, con ingredienti difficilissimi da trovare...
Invece sono andata a fare la spesa e sono tornata con la natura nel sacchetto!

Niente di più salutare che una burrata arrivata fresca di giornata, e tante belle verdurine colorate!

1 commento:

  1. Hai proprio ragione, è fresco colorato e soprattutto sano!!!

    Bravissima, mi piace molto!

    Grazie e a presto
    Minù

    RispondiElimina