mercoledì 12 dicembre 2012

il macaron en rose

con collare e pedigree!!!
Come al solito le mie foto sono RIUSCITISSIME, degne di una vera professionista!!!!!
I cuoricini sono al contrario, nell'angolo di sinistra c'è uno scorcio non voluto, il colore non rende.
EPPURE... hanno passato il controllo qualità di mio figlio (Numero Bis) e sono stati promossi.
wow!
Lui adora la crema di burro nei macarons.
La ricetta dei macarons la trovate cliccando QUI.
 Mentre la crema di burro la trovate QUI
Il consiglio della doppia teglia va seguito, ed anche la cottura sulla parte medio-bassa del forno.
Non dimenticate di far scivolare la carta da forno con sopra i macarons su un tavolo subito dopo la cottura.

Così il collarino viene e si staccano praticamente subito.


con crema di burro alle fragole

Date spazio alla vostra fantasia, facendone di tutti i colori e per tutti i gusti!!!

2 commenti:

  1. Che belli che sono. Sono perfettissimi. Io ho ancora troppa paura per affrontare l'impresa!!! Buona giornata, a presto

    RispondiElimina
  2. Terrorizzano tutti, ma sono davvero così difficili? Mi sa che ci provo anche io; i tuoi sono bellissimi. Qui la crema al burro la metterebbero anche sulla pastasciutta. Ciao e buona giornata.

    RispondiElimina