mercoledì 18 dicembre 2013

Dedicato agli amanti di Facebook


 Ho amici fanatici di FB, mio figlio (il secondo) voleva iscriversi.
Glielo ho vietato.
Ci vogliono minimo 13 anni? Aspetti.
Si può vivere tranquillamente senza FB.
Però quando ho visto questo stampino non ho potuto fare a meno di comprarlo.
Effettivamente nell'ultimo mese ho comprato di tutto, preparato tante cosucce... e postato niente.
Ma ho la giustifica del dottore!
Colica renale che mi è costata una bella degenza in ospedale.
Poi mio figlio (il primo) si è rotto un dito giocando a pallavolo a scuola.
Poi mia madre si è strappata i tendini sollevando mio padre, che era caduto.
Infine mia figlia ha avuto un attacco di allergia di quelli tosti.
Per non parlare della riabilitazione della mia spalla destra (capsulite).
Il fisioterapista (bel figliolo) mi ha detto che non devo fare gesti ripetitivi come stare al PC o stirare.
Beh, quando l'ho detto a mio marito, lui mi ha consigliato caldamente di cambiare fisioterapista!
 
per gli amanti di FB

Nessun commento:

Posta un commento