mercoledì 18 dicembre 2013

"Made with love" il mio lab di cucina

Ci sono i giovedì della signora Giulia (mai letto il libro, ma so che esiste), ed i lunedì della Fata.
Questi esistono per davvero!
Con grande gioia da quest'autunno collaboro con un educatore del CAD di zona.
Di cosa potevo occuparmi?
Logicamente del laboratorio di pasticceria.
I ragazzi mi hanno accettato ed io sono orgogliosa di loro.
Vorrei tanto poter condividere quest'esperienza con gli studenti della zona: dove abito io ci sono 2 scuole elementari, una media, una superiore, due materne ed un nido.
Sensibilizzare i giovani, far capire che non esiste solo l'Xbox, la play station, l'IPad, il cellulare...
Esiste la SOLIDARIETA', il volontariato, mettere a disposizione il proprio sapere gratuitamente.
Con i "miei" ragazzi abbiamo fatto biscotti di ogni forma, con pasta di zucchero, decorati con pennerelli alimentari, dolcetti con le noci, pralines al cioccolato...
Ed erano sempre collaborativi e contenti.
Ed io più di loro.
Il loro motto?
"SI PUO' FARE"
Frollini natalizi


crostata ai mirtilli
Fatti con Amore

Nessun commento:

Posta un commento